Dopo le vacanze estive, arriva una novità per tutti quelli che amano la radio, che vogliono confrontarsi e creare collaborazioni per realizzare progetti. Dal 12 Settembre 2022, sarà possibile entrare a far parte della community dell’Accademy.

Come funzionerà ? Presto detto. Tutti quelli che amano la radio, che vogliono iniziare a farla o la stanno facendo da poco, entrando nella community, avranno la possibilità di accedere ad una video-call a settimana di un’ora ciascuna con Fabio Calvari, speaker e direttore artistico di Radio 104 nonché docente dei corsi dell’Academy, avere assistenza tramite il canale Telegram e anche via mail.

Cosa succederà ogni volta che, in diretta, ci si collegherà? Insieme a tutti i partecipanti e a Fabio Calvari, ci si potrà conoscere, sviluppare collaborazioni, il tutto con la presenza del docente che potrà darvi informazioni sulle radio che cercano nuovi speaker, dritte sulla conduzione radiofonica e assistenza per chi deve o ha iniziato da poco. Sarà l’occasione per entrare nel mondo che più vi piace e tentare di realizzare quel famoso sogno che giace da tempo nel cassetto.

Quanto costerà ? Pochissimo ! Bisognerà sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di € 9,90 (il prezzo è in promozione fino al 31 ottobre, dopodiché passerà a 19,90 al mese). L’abbonamento, dopo il primo mese, se si vuole, può essere interrotto senza nessuna spesa.

Insomma una grande opportunità ad un costo piccolissimo.

Leave a Comment